Artisti per Vicenza: Un cuore grande così, il brano per della raccolta fondi

Progetto Artisti per Vicenza per sostenere la raccolta fondi per la città di Vicenza colpita dall’alluvione del 1 novembre scorso, promuove il nuovo brano ”Un cuore grande così” ed il relativo video clip. Una produzione Protocollo Zero e Risonanze con la partecipazione di oltre 40 artisti vicentini tra lunedi 8 e mercoledì 10 novembre per il singolo a sostegno della raccolta fondi, dipsonibile su Itunes ed in altri 500 store digitali a partire da oggi.

Hanno partecipato ad Un cuore grande così: Alan Bedin, Sergio Borgo, Giuliano Cederle e Giuseppe Tognon (Giuliano e i Notturni), Coma Familia, Checco Corona, Segio Corona, Claudio Corradini, Cristiano Cortellazzo (Mistonocivo), Crisi, Alessandro Dal Cengio, Luca Donazzan (Lost),Dufresne, Valentino Favotto, Cinzia Fontana, Valerio Galla, Giorgio Galvan, Earth, Vito Licari (Lymph), Claudio Lo Bosco, Antonio Loseto, Los Locos, Maggie, Dario Magnabosco,Martina Marchiori, Penta, Daniele Perrino, Davide Pezzin, Alessandro Piovan, Prez (Defluo), Michele Prontera, Michael Righeira, Seby (Derozer), Solifonica e Diego Basso, Diego Spagnolo(Tony ti anima la macchina), Sweet Poison, Sabrina Turri, Village Girls, Stefano Zarantonello.

Info e dettagli sul sito ufficiale www.artistipervicenza.net.

Facebook diventa libro, il promo video online

Nasce per una nuova campagna pubblicitaria, Facebook, il libro virtuale, diveta libro, pagine da sfogliare dove raccogliere la propria ‘ social life’. Ecco When Facebook became book, Facebook diventa libro. Status, foto, frasi, commenti, tutto raccolto in un libro fatto di carta e pagine da sfogliare, una nuova biografia personale fatta di storie e ricordi oltre o schermo. Ecco il video.

When Facebook becomes a book from Siavosh Zabeti on Vimeo.

Cartoni animati su Facebook, la nuova action online

Cartoni animati su Facebook la nuova moda lanciata sul social network dal 15 al 20 novembre: Cartoni animati al posto della propria immagine sul profilo Facebook.
Il messaggio circola tra bacheche ed èsubito cartoon mania:  ”Dal 15 al 20 novembre cambia la foto del tuo profilo di Facebook con quella di un eroe dei cartoni animati della tua infanzia e invita i tuoi amici a fare lo stesso. Lo scopo? Per una settimana non vedremo una sola faccia “vera” su Facebook, ma un’invasione di ricordi d’infanzia.”

Cartoni animati e Facebook: uno strano gioco di colori e di ricordi.

UnghieRoma, il nuovo canale del network benessere

UnghieRoma è il blog tematico ospitato su altervista dedicato alla ricostruzione unghie Roma. Un luogo di incontro tra domanda e offerta, strutturato come un semplice e fruibile blog per dare maggiore dinamicità ai contenuti e all’interazione tra utenti ed aziende.

Infatti Unghie Roma nasce per offrire un servizio sia agli utenti del web sia alle aziende specializzate: i centri ricostruzione e le aziende possono infatti pianificare nuovi progetti utilizzando UnghieRoma come strumento di promozione e inserire novità o offerte, mentre gli utenti hanno la possibilità di interagire e scoprire news e  le notizie sulla ricostruzione unghie e servizi attivi in città.

UnghieRoma entra così come canale specializzato in ricostruzione unghie Roma nel un network tematico cittadino riservato al benessere.

LVCommunication:partnership con comunicato-stampa.net

LVCommunication agenzia comunicazione web Roma ha confermato la collaborazione con il network di informazione, comunicati stampa e news, comunicato-stampa.net.  Il sito nasce con l’obiettivo di soddisfare le necessità di promozione di servizi e brand per aziende ed imprese in tutta Italia.

Sul sito ufficiale dell’agenzia comunicazione LVCommunication è possibile trovare tutte le informazioni per richiedere consulenza e spazi su comunicato-stampa.net, oppure consultando l’apposita sezione servizi sul sito.