Le famiglie di ieri oggi e domani possono ora contare su Coesione, il nuovo progetto sociale di Artemisia Onlus

in Senza categoria by

Saronno, 14 novembre 2016. Artemisia Onlus dispone a sevizio dei cittadini un team di esperti per fondare, sostenere e mantenere sana la Famiglia attraverso il nuovo progetto sociale Coesione.

Il 18 aprile 2016 è stato lanciato dall’associazione no profit Artemisia Onlus la nuova iniziativa Coesione, una forma di sostegno alle famiglie odierne attraverso servizi di consulenza legale, medica, psico-sociale proposti da un Equipe di professionisti provenienti da diverse discipline volti a garantire una soluzione di problematiche a 360 gradi.

Lo scopo è quello di porgere un aiuto concreto e completo alle problematiche che il nucleo familiare deve affrontare nella nostra società, dalla separazione al semplice confronto con esperti su come mantenere un equilibrio sano all’interno del nucleo affettivo.

Famiglie legittime, famiglie di fatto, futuri sposi o genitori possono quindi rivolgersi a Coesione per qualsiasi maggiore informazione o per attuare un percorso di consulenza personalizzato chiamando il numero verde 800 967 510.

Del progetto Coesione, ideato e coordinato dall’avv. Maria Antonietta Schettino, fanno parte 27 professionisti con competenze differenti (avvocati, Medici specialisti, mediatori familiari, psicoterapeuti) tra cui anche la Prof.ssa Maria Rita Parsi Psicoterapeuta, membro Comitato Onu per I diritti dei Fanciulli e Vice Presidente della Fondazione Fabbrica della Pace.

A breve si terrà una Conferenza Stampa dedicato al progetto Coesione in cui sarà possibile incontrare da vicino specialisti e ottenere ulteriori delucidazioni sulle varie iniziative proposte.

Aggiornamento: La conferenza stampa sul progetto Coesione progetto Coesione è stata fissata per il giorno Mercoledì 14 dicembre 2016.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*