Comunicati Stampa – di Eventi – ed Aziende – in Italia

Category archive

Lavoro

Agenzia comunicazione Milano Panigada lancia Pubblimeal®

in Lavoro by

Pubblimeal® è una nuova iniziativa dell’ agenzia comunicazione Milano Panigada pensata per le piccole/medie attività commerciali, a cui serve una pubblicità mirata e con un campo dʼazione circoscritto.
Lʼidea si basa su un concetto molto semplice, un libretto pubblicitario di ottima qualità, non i soliti giornalini su carta da quotidiano pieni di piccoli moduli, ma una vera e propria brochure, formata solo da pagine pubblicitarie intere, in un formato 15x15cm, in modo che si possa fare una comunicazione di qualità rendendo il tutto tascabile.
I libretti verranno distribuiti nel raggio di 20km circa da una zona “fulcro” definità da noi, in tutti i locali, bar e ristoranti, sulle strade di passaggio, rendendo la comunicazione mirata e il messaggio con eventuali offerte, fruibili da tutti.
Ogni zona avrà un suo agente, che si occuperà di organizzare i punti di distribuzione, dove istalleremo i nostri espositori, e di reperire nuovi inserzionisti.
Pubblimeal non punta ad avere un libretto con milioni di spazi venduti a caro prezzo, ma a dare una comunicazione di altissima qualità e di pregio, tenendo conto di molti aspetti importanti, tra i quali non avere delle attività concorrenti sullo stesso numero, per offrire al cliente il massimo del risultato e della trasparenza.
Ogni numero verrà stampato su carta patinata a colori, copertinato rigido, e con copertine a tema che cambieremo numero con numero, e distribuito in 5000 copie nellʼarco di 2 mesi, ad un costo che parte da 150,00€ a pagina.
Pubblimeal offrirà anche altre tipologie di servizi simili, che si svilupperanno in futuro, che può offrire a molti nuove oppurtunità.
Il progetto è in fase di partenza, con lo scopo di ricoprire tutta Italia, per questo motivo si ricercano persone veramente motivate, che vogliano prendere una o più zone, in base al tempo che possono e vogliono dedicare al progetto, le provvigioni sono probabilmente le più alte mai applicate in un progetto di questo tipo.
Per informazioni e dettagli contattate gli uffici commerciali Panigada Comunicazione, agenzia comunicazione – siti web – eventi,  allo +39 0289926152 oppure via mail a info@panigadacomunicazione.it
PUBBLIMEAL – La pubblicità che si lascia mangiare

Corsi ricostruzione unghie Roma Nails Express

in Corsi/Lavoro/Terzo Settore by

CORSI RICOSTRUZIONE UNGHIE ROMA NAILS EXPRESS
I corsi di ricostruzione unghie Roma organizzati da Nails Express aprono le porte a nuove iscrizioni: anche per il 2010/2011, infatti, l’azienda organizza corsi di specializzazione per chi desidera avvicinarsi all’arte della ricostruzione unghie. Un lavoro sempre più richiesto e un’ottima opportunità professionale, ma anche un modo per approfondire le ultime tecniche e restare aggiornati sulle ultime novità grazie a corsi di ricostruzione unghie personalizzati.

I corsi di ricostruzione unghie Roma di Nails Express consentono ai partecipanti di acquisire tutte le conoscenze necessarie per eseguire manicure, pedicure, scrub mani e piedi, modellamento del Gel Uv, ricostruzione con Gel UV, applicazioni Tip, French fotoindurente, ricostruzioni in Gel con cartine, ritocco e mantenimento e decorazioni.

I nuovi corsi ricostruzione unghie Roma 2010/2011 prevedono un costo promozionale di 300 euro: le richieste possono essere inoltrate durante tutto l’anno grazie ad un sistema di formazione costante presso la sede di via Fabio Rulliano 9 a Roma. Informazioni e maggiori dettagli sui corsi ricostruzione unghie Roma sul sito ufficiale www.nailsexpress.it oppure contattando lo 06.89535500.

Architetti Salerno, studio MadaArch

in Altro/Lavoro/Senza categoria/Terzo Settore by

architetti salerno MadaArch

Lo studio di progettazione e architettura madaArch opera nella provincia di Salerno e vanta importanti collaborazioni con architetti Salerno, Napoli, Cava de’ Tirreni e Eboli, oltre ad operare sul territorio campano da anni grazie ad una stretta partnership con i migliori ingegneri locali operanti nel campo della sostenibilità.

Lo studio MadaArch in Eboli fa capo all’architetto Massimiliano Cuccarano, offre assistenza ed una consulenza altamente personalizzata per la progettazione architettonica di qualsiasi livello, grafici 3d, modellazione fotorealistica, rendering, per interni, esterni, intere aree urbane, in autocad e Cinema4d.

Le collaborazioni con i migliori architetti di Salerno e provincia, in particolar modo con lo Studio Alfa di Cava de’ Tirreni, sono sinonimo di professionalità e garanzia di un’elevata personalizzazione dei progetti: l’architetto Cuccarano, infatti, in qualità di progettista, partecipa a concorsi e competitions nazionali ed internazionali (tra cui il famoso 2010 Urban Miami civic Center negli USA per il quale ha ricevuto la menzione d’onore in collaborazione con lo Studio Alfa) e lavori di interior design.

Lo studio di architettura MadaArch vanta importanti lavori anche nel campo delle opere pubbliche con l’assistenza alla direzione dei lavori per la realizzazione del Nuovo Centro per l’impiego del comune di Eboli nel 2009, la consulenza specialistica alla progettazione infrastruttura per l’auditoriom Sapere Musicale di Baronissi dello stesso anno, e nel 2008 partecipa alla progettazione degli uffici del comune di Ladispoli e la realizzazione della cappella Pecillo di Eboli.

Ricostruzione unghie Roma: NAILS EXPRESS apre il terzo centro

in Corsi/Lavoro/Terzo Settore by

La NAILS EXPRESS di Roma fa tris: il terzo centro NAILS EXPRESS di ricostruzione unghie in zona Tuscolana è un mixdi eleganza, modernità e glamour, in pieno stile NAILS EXPRESS.

Il nuovo NAILS EXPRESS a Roma dista pochi passi dal Centro ricostruzione unghie di via Fabio Rulliano 9 a Roma e segue gli orari di apertura della catena, dal lunedì al sabato dalle 9,30 19,30 senza prenotazione. Inoltre NAILS EXPRESS organizza corsi di ricostruzione unghie e formazione avanzata.

A breve gli eventi firmati NAILS EXPRESS da non perdere, da seguire anche sulla pagina facebook del gruppo ufficiale dell’azienda.

Go to Top