Comunicati Stampa – di Eventi – ed Aziende – in Italia

Corsi ricostruzione unghie Roma: calendario novembre

in Corsi by

Una risposta oltre ogni aspettativa: i centri NAILSexpress di Roma, specializzati in interventi di ricostruzione unghie con FORMULA EXPRESS (orario no stop e senza prenotazione), dopo l’enorme successo di ottobre, aprono le iscrizioni a due corsi ricostruzione unghie EXTRA calendario per il mese di novembre.
Nuove date pianificate per il mese in corso vista la richiesta incessante di formazione presso i nostri centri, confermano dalla sede di via Fabio Rulliano 9. Nuovi corsi ricostruzione unghie gel I° livello ma anche diverse novità che trapelano dal profilo ufficiale di Facebook, al momento però ancora ‘top secret’:  dalle news postate sulla fanpage sembra sarà disponibile a breve nuova formazione qualificata e una ulteriore espansione dell’azienda romana.
Attualmente la formula Corso ricostruzione unghie Roma prevede: 3 GIORNI di Formazione on the job + Attestato + Prodotti Corso + Assistenza Post Corso + Scontistica agevolata del 30% su accessori, prodotti, gel, smalti, kit personalizzati + Inserimento database NAILSexpress, ad un costo complessivo di 300 euro.

Dall’azienda fanno sapere che i corsi ricostruzione unghie Roma sono a NUMERO CHIUSO, al fine di garantire qualità e massima disponibilità dei tutor durante la formazione: grazie al servizio di assistenza post formazione le allieve possono però restare in contatto diretto con le responsabili per qualsiasi informazione o consiglio.

Ecco le date ancora disponibili per il mese di novembre:
17 – 19 novembre    *1 posto libero
24 – 26 novembre    *3 posti liberi
Informazioni e prenotazioni allo 06.89535500, via mail a info@nailsexpress.it.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Corsi

Go to Top