Comunicati Stampa – di Eventi – ed Aziende – in Italia

Monthly archive

agosto 2011

Corsi ricostruzione unghie Roma, Settembre NAILSexpress

in Corsi by

CORSI RICOSTRUZIONE UNGHIE ROMA – Settembre 2011: presentate le nuove date per i corsi ricostruzione unghie NAILSexpress, tra le aziende leader nel settore della ricostruzione unghie e formazione della Capitale.

La sede in via Fabio Rulliano 9 ospita anche per il mese di settembre un percorso di formazione personalizzato di 3 giorni, con attestato di frequenza, prodotti corso, inserimento in database e la possibilità di personalizzare eventuali kit di ricostruzione con accessori e prodotti su richiesta.

Ogni corso ricostruzione unghie NAILSexpress è composto da una sezione riservata all’affiancamento on the job in presenza di un tutor qualificato ed una sezione teorica sulla ricostruzione gel, i prodotti, i materiali, la struttura e salute dell’unghia.

Dopo il grande successo registrato nei mesi scorsi le prime due date di settembre sono state prenotate con largo anticipo (  terminiati i posti per il corso del 1 – 3 settembre e 8 – 10 settembre) mentre sono ancora disponibili posti per le date del 15 – 17 settembre e 22 -24 settembre. Il costo è di 300 euro e l’orario di frequenza è dalle 16 alle 19.30.

Maggiori dettagli alla sezione corsi del sito ufficiale NAILSexpress, nailsexpress.it, oppure al numero 06.89535500 o scrivendo alla mail info@nailsexpress.it.

Vendita Olio Extravergine: trend dei prezzi luglio 2011

in Enogastronomia by

andamento prezzi olio extra vergine

La vendita di olio extravergine, i prezzi e l’andamento medio dei prezzi di olio di oliva all’origine sono soggetti alle oscillazioni del mercato. Il prezzo è diverso nelle diverse piazze italiane, nelle varie regioni e nelle varie città. Di seguito viene considerato il prezzo medio di vendita olio extravergine.

L’ultima settimana di luglio 2011, sulla scia della precedente, ha mostrato un ulteriore calo del prezzo medio settimanale dell’extravergine nazionale, che si attesta a 3,31 euro al chilo, diminuendo di altri 3 centesimi, rispetto alla settimana precedente.

Rimangono sostanzialmente invariate le quotazioni degli oli vergine e lampante, che si fermano a 2,11 euro al chilo e 1,50 euro al chilo.

Non si registrano importanti variazioni a carico dei prodotti di qualità.

Nei principali mercati esteri si registrano lievi oscillazioni delle quotazioni degli oli di qualità.

Si mantengono sostanzialmente stabili i prezzi dell’extravergine nelle piazze greche, solo qualche piccola variazione in quelle di Creta e Sparta, che rispettivamente, mostrano un aumento di un centesimo.

Nei mercati spagnoli si vive ancora una fase di stasi delle contrattazioni, a causa della quale
non si rileva alcuna variazione delle quotazioni.
Perde 3 centesimi al chilo il prezzo medio settimanale dell’olio lampante, che si attesta a 1,63 euro al chilo.

Nella piazza tunisina di Sfax, rimane invariata la quotazione dell’extravergine, mentre diminuiscono, rispetto alla settimana precedente, di 5 centesimi al chilo sia l’olio biologico che il lampante.

News: Olio Extra Vergine – Fonte: rete di rilevazione ismea

Eventi Bergamo: la rinascita di un tempio della musica, X.el di Seriate

in Musica by

EVENTI BERGAMO – Inizia la nuova stagione dell’X.el, anzi, il nuovo X.el, uno dei locali  di musica Live più importanti  del panorama bergamasco.
Nuova direzione, vecchi e nuovi membri dello staff, un ritorno alle origini con l’aggiunta di nuove idee ed una ritrovata passione per il divertimento… la pulizia che ci voleva!

La formula dell’’X.el rimane la stessa di sempre, un locale senza fronzoli ne troppe pretese, dove regna il divertimento a 360°, dove tutti sono ben accetti, senza selezione in base ai capelli, alle scarpe o altro, solo gente che vuole divertirsi in modo sano.

Come sempre ci sarà il ristorante/pizzeria, per chi vuole iniziare la serata in nostra compagnia, oppure, semplicemente si può venire dopo cena per ascoltare la miglior musica Live delle nostre Band  davanti ad un buon cocktail.

Come da nostra tradizione il giovedì sarà dedicato alle Tribute band, mentre il Venerdì cover Band.
Le serate di Venerdì e Sabato si concluderanno con DJ Set fino alle 03.00 con musica a 360°.

La nuova stagione l’X.el è all’insegna di un nuovo staff e il rinnovato asset, una direzione artistica attenta alle tendenze con un programma ricco di eventi Bergamo, musica, serate a tema, serate Sponsor, divertimento, ottimo cibo, le migliori birre e i cocktail più in voga.

Il sapore delle cose semplici portate avanti con passione, come una birra e una pizza con gli amici, la voglia di cantare sulle note dei nostri cantanti preferiti e di ballare tutti assieme fino al mattino: questi sono gli ingredienti che compongono le  serate firmate X.el.
Un’entusiasmante scaletta di eventi farà vivere ogni settimana serate all’insegna del divertimento e della buona musica italiana ed internazionale, nel fantastico tempio della musica  bergamasco, animato dalle migliori cover band e dai più folli gruppi d’intrattenimento:

–   mercoledì Low Cost: Pizza- Bibita/birra e caffè a 10€
–   giovedì: Tribute band
–   venerdì: Cover band e dj set
–   sabato: dj set
–   domenica : Tango Argentino

Per l’inaugurazione del 10 settembre grande party d’apertura con il LIVE di TRA LIGA E REALTA’, special guest FEDE POGGI POLLINI e a seguire dj SET fino a mattina. PRIMO DRINK OMAGGIO!

X.el mette a disposizione anche un ottimo ristorante interno: portate gustose, generose e dalla qualità impeccabile! I nostri chef sono inoltre a vostra disposizione per creare menù personalizzati per qualsiasi tipo di ricorrenza.

La campagna di promozione del nuovo DIVERTIMENTO TARGATO X.el è affidata all’agenzia di comunicazione Panigada.

Go to Top