Comunicati Stampa – di Eventi – ed Aziende – in Italia

Monthly archive

luglio 2011

Decorazione interni, il MIONI ROYAL SAN HOTEL si affida a Muraless

in arredamento casa by

L’arredamento di stile oggi richiede impatto, colore, tridimensionalità. La decorazione d’interni oggi richiede coraggio, voglia di osare e di sperimentare i propri gusti: ‘io sono’ è il messaggio che lancia il design dei nostri giorni.
Ed è proprio basandosi su questo concetto che il Mioni Royal San Hotel, il prestigioso albergo 4 stelle di Montegrotto Terme (Padova), ha deciso di affidare il restyling delle proprie strutture alla innovativa ed esperta mano dello staff Muraless.

Gli interventi hanno interessato l’area dell’ascensore panoramico  e all’esterno del bar della hall.
La decorazione pareti scelta per il salottino esterno al bar richiama un effetto ruggine spatolato, oggi molto richiesto: l’effetto è stato ottenuto rasando la parete con una pasta uniformante, applicando poi uno smalto all’ossido di ferro micaceo a base acqua, e spatolando poi un prodotto decorativo di colore adatto alla realizzazione del ‘rust effect’.

Per quanto riguarda la zona difronte all’ascensore panoramico, invece, il Mioni Royal San Hotel ha optato per la decorazione di due nicchie con un modernissimo effetto alluminio retato, realizzato applicando una pasta rasante con affogamento di rete in fibra di vetro, con la successiva applicazione a rullo e spugna di due tonalità di grigio metallico.
Muraless non si occupa semplicemente di pareti colorate: Muraless si occupa di stile, eleganza e originalità. La filosofia alla base di tutti i servizi offerti da Muraless, decorazione pareti, decorazione interni, design, è orientata verso la ‘trasformazione’ di un semplice muro in un elemento d’arredo, tramutando un luogo qualunque in un ambiente di personalità. Per informazioni e dettagli, preventivi e scoprire le guide gratuite fornite da Muraless, visitate il sito ufficiale Muraless www.muraless.it.

Corsi ricostruzione unghie: a Roma NAILSexpress fa TRIS

in Corsi by

NAILSexpress ricostruzione unghie Roma lancia una nuova sessione straordinaria di corsi ricostruzione unghie per il mese di luglio: un terzo appuntamento disponibile dopo il ‘tutto esaurito’ registrato per le date di luglio. Parte cosi dal 28 al 30 luglio una una fase di formazione con corsi ricostruzione unghie Base presso le sedi in via Fabio rulliano 9.

I corsi unghie Roma NAILSexpress consentono di affrontare ewd approfondire seguite da tutor qualificati le tecniche di Manicure e pedicure, scrub mani e piedi, modellamento del Gel Uv, ricostruzione con Gel UV, applicazioni Tip, French fotoindurente, ricostruzioni in Gel con cartine, ritocchi e decorazioni sono le principali tecniche e tematiche affrontate: NAILSexpress rilascia un attestato di frequenza aziendale a quante completano il corso base e fornisce qualsiasi tipologia di prodotto ed accessorio per sostenere il corso.

Il costo dei corsi ricostruzione unghie Roma NAILSexpress è di 300 euro, Per maggiori informazioni, dettagli e modalità di adesione scrivete a info@nailsexpress.it, telefonate allo 06.89535500, oppure visitate il sito web ufficiale www.nailsexpress.it o la fan page ufficiale su facebook  https://www.facebook.com/RicostruzioneunghieromaNAILSexpress.

Mozzarella di bufala campana a Roma: apre il nuovo store Bufala Bill

in Enogastronomia by

Bufala Bill, il nuovo store dedicato interamente alla mozzarella di Bufala apre i battenti il prossimo 16 luglio a Roma. L’idea Bufala Bill nasce dal connubio tra prodotti genuini della terra campana e la passione per il cinema, la cui magia vive in ogni angolo di Roma. Un mix alquanto bizzarro e unico che si celebra all’interno del punto vendita Bufala Bill di via Muzio Scevola 20 (zona colli albani, fermata metro A Colli Albani), dove a darvi il benvenuto, oltre ad uno staff qualificato, ci saranno illustri personaggi del cinema italiano fedelmente riprodotti come in una galleria d’arte, alle prese con la gustosa mozzarella di bufala.
Bufala Bill propone ottima mozzarella campana con latte di bufala al 100%, nasce con l’obiettivo di portare sulle tavole romane la tradizione dei prodotti tipici e la continua evoluzione frutto del lavoro e della creatività dei maestri casari della penisola sorrentina. Il catalogo Bufala Bill offre moltissimi prodotti tipici oltre alla tradizionale mozzarella di bufala: nel nuovo store di Roma è possibile trovare ad esempio la provola affumicata, scamorze, ricotte fresche, prelibatezze come i gustosissimi cannoli di mozzarella con ricotta e noci, i cornetti di mozzarella al prosciutto cotto, saccottini di mozzarella ripieni con tante farciture per soddisfare anche i palati più esigenti, ricotte infornate al limone o al cioccolato, burrate al salmone o al tartufo.  Il tutto con arrivi giornalieri e prodotti sempre freschi.
L’inaugurazione del nuovo punto vendita Mozzarella di bufala campana Roma firmato BUFALA BILL è prevista per il giorno sabato 16 luglio a partire dalle ore 18 in via Muzio Scevola 20 (zona colli albani tra la via Appia e la via Tuscolana), mentre a breve sarà in rete anche il catalogo per gli acquisti di mozzarella di bufala on line al sito web www.bufalabill.it.

Serata Sahrawi Don Bosco – Borgo Estate 2011

in Roma/Terzo Settore by

Mercoledì 13 Luglio dalle 20 a Roma vi sarà il consueto appuntamento di festa dell’anno con i bambini sahrawi ospiti nella capitale al Borgo ragazzi Don Bosco.

La serata di festa racchiuderà un dibattito sulla speranza dei giovani nei campi profughi sahrawi, una mostra fotografica, concerto di musica tradizionale sahrawi con il gruppo “Vento nelle dune“, degustazioni e pub all’aperto.

Gli 8 bambini sahrawi allieteranno la serata con balli e canti.

I Saharawi sono la popolazione che abita il Sahara Occidentale, Stato che si trova a sud del Marocco sull’Oceano Atlantico. Il Sahara Occidentale è stato colonia spagnola fino al 1975 per essere poi invaso da Marocco e Mauritania da nord e da sud.
Circa 400.000 Saharawi si sono rifugiati in esilio nel deserto algerino. Sono stati costruiti degli immensi campi profughi prevalentemente composti da tendopoli, e confida nei riconoscimenti internazionali per ritornare nel proprio territorio.

La finalità del progetto d’accoglienza del gruppo Sahara Libre è offrire ai bambini sahrawi due mesi di vacanza e di svago fuori dai campi profughi (dove in estate la temperatura raggiunge anche i 50 gradi), di permettere loro un controllo medico accurato e di essere testimoni e ambasciatori di pace del loro popolo costretto da 35 anni a vivere diviso fuori dal proprio territorio.

Info & Contatti: 334-3528254 – saharalibre@hotmail.it –  www.borgodonbosco.it

Vendita prodotti biologici, il nuovo catalogo Food Senses

in Enogastronomia by

Passione per la tradizione enogastronomica italiana e per i prodotti biologici: l’obiettivo Food Senses non è esclusivamente quello di proporre prodotti di qualità, ma diffondere il patrimonio alimentare del nostro Paese nel mondo, al fine di sensibilizzare il consumatore ad un acquisto più consapevole e accompagnarlo in un percorso di ricerca di qualità gastronomica, ambientale e sociale.
Food Senses si conferma tra siti di vendita prodotti biologici on-line più  forniti e cliccati della rete, grazie ad una vasta quantità e varietà di prodotti offerti, tutti di origine italiana e di altissima qualità: il consumatore può scegliere tra 150 diversi prodotti alimentari, comodamente suddivisi per categoria e Regione, e 500 etichette tra vini e distillati, con relativa certificazione e bollino CE.
Il vasto catalogo Food Senses di prodotti tipici italiani consente agli utenti di consultare comodamente on line tutte le schede ed i dettagli degli alimenti disponibili, sfogliare la gallery fotografica e scoprire zona d’origine, produttore e prezzo del prodotto selezionato, oltre a tutte le specifiche quali durata del prodotto, modalità di conservazione dopo l’apertura, ingredienti e consigli.
Alla sezione Cantina, ad esempio, Food Senses propone in questo periodo la vendita on line di vini di altissima qualità come il Vernaccia di Serrapetrona D.O.C.G. 2008 prodotto dall’Azienda Agricola Alberto Quacquarini, un rosso rubino vivace della zona di Colleluce (MC). Corposo e con una gradazione alcolica intorno ai 12 gradi, è un vino da servire ad una temperatura tra gli 8 °C – 10° C in un bicchiere da spumante.
Sfogliando il catalogo online di prodotti alimentari tipici disponibile al sito food-senses.com, alla sezione Conserve e Condimenti, l’occhio non può non cadere sulla varietà di Olio Extra vergine d’oliva proposti, tra i prodotti italiani più famosi nel mondo. L’Extra Vergine d’Oliva Garda Bresciano D.O.P., ad esempio, prodotto dall’Azienda Agricola Frantoio Montecroce, viene proposto in due diverse versioni, con bottiglia da 500 ml e 750 ml. Un olio color oro, vivo, dal sapore vellutato e la sua struttura equilibrata e rotonda.
Al sito ufficiale www.food-senses.com il consumatore può consultare in pochi click tutte le offerte in corso, le promozioni e le schede di ogni singolo prodotto, oltre a news, condizioni e modalità di accesso ai servizi di acquisto on line offerti da Food Senses.

Go to Top