Comunicati Stampa – di Eventi – ed Aziende – in Italia

Monthly archive

maggio 2011

Corsi ricostruzione unghie Roma: NAILSexpress lancia i nuovi appuntamenti di GIUGNO

in Corsi by

NAILSexpress ricostruzione unghie Roma lancia una nuova sessione di corsi ricostruzione unghie per il mese di giugno: ancora due gli appuntamenti disponibili dopo il ‘tutto esaurito’ di maggio. Partono cosi nei week end dal 9 all’11 giugno e dal 23 al 25 giugno i nuovi corsi base di ricostruzione e nail art che NAILSexpress organizza presso le proprie sedi di via Fabio Rulliano 9 – 12 di Roma, in zona Tuscolana.
I corsi unghie Roma NAILSexpress rappresentano lo strumento per molte appassionate della ricostruzione di trasformare la propria passione in una vera e propria professione: ogni corso prevede una prima parte teorica e una sezione esclusivamente pratica, in modo da garantire alle allieve la totale autonomia al termine della formazione. Manicure e pedicure, scrub mani e piedi, modellamento del Gel Uv, ricostruzione con Gel UV, applicazioni Tip, French fotoindurente, ricostruzioni in Gel con cartine, ritocchi e decorazioni sono le principali tecniche e tematiche affrontate: NAILSexpress rilascia un attestato di frequenza aziendale a quante completano il corso base, mentre sono in programma per i prossimi mesi corsi specialistici di nail art e avanzati.

Il costo dei corsi ricostruzione unghie Roma NAILSexpress è di 300 euro, Per maggiori informazioni, dettagli e modalità di adesione scrivete a info@nailsexpress.it, telefonate allo 06.89535500, oppure visitate il sito web ufficiale www.nailsexpress.it.

Agenzia comunicazione Milano Panigada lancia Pubblimeal®

in Lavoro by

Pubblimeal® è una nuova iniziativa dell’ agenzia comunicazione Milano Panigada pensata per le piccole/medie attività commerciali, a cui serve una pubblicità mirata e con un campo dʼazione circoscritto.
Lʼidea si basa su un concetto molto semplice, un libretto pubblicitario di ottima qualità, non i soliti giornalini su carta da quotidiano pieni di piccoli moduli, ma una vera e propria brochure, formata solo da pagine pubblicitarie intere, in un formato 15x15cm, in modo che si possa fare una comunicazione di qualità rendendo il tutto tascabile.
I libretti verranno distribuiti nel raggio di 20km circa da una zona “fulcro” definità da noi, in tutti i locali, bar e ristoranti, sulle strade di passaggio, rendendo la comunicazione mirata e il messaggio con eventuali offerte, fruibili da tutti.
Ogni zona avrà un suo agente, che si occuperà di organizzare i punti di distribuzione, dove istalleremo i nostri espositori, e di reperire nuovi inserzionisti.
Pubblimeal non punta ad avere un libretto con milioni di spazi venduti a caro prezzo, ma a dare una comunicazione di altissima qualità e di pregio, tenendo conto di molti aspetti importanti, tra i quali non avere delle attività concorrenti sullo stesso numero, per offrire al cliente il massimo del risultato e della trasparenza.
Ogni numero verrà stampato su carta patinata a colori, copertinato rigido, e con copertine a tema che cambieremo numero con numero, e distribuito in 5000 copie nellʼarco di 2 mesi, ad un costo che parte da 150,00€ a pagina.
Pubblimeal offrirà anche altre tipologie di servizi simili, che si svilupperanno in futuro, che può offrire a molti nuove oppurtunità.
Il progetto è in fase di partenza, con lo scopo di ricoprire tutta Italia, per questo motivo si ricercano persone veramente motivate, che vogliano prendere una o più zone, in base al tempo che possono e vogliono dedicare al progetto, le provvigioni sono probabilmente le più alte mai applicate in un progetto di questo tipo.
Per informazioni e dettagli contattate gli uffici commerciali Panigada Comunicazione, agenzia comunicazione – siti web – eventi,  allo +39 0289926152 oppure via mail a info@panigadacomunicazione.it
PUBBLIMEAL – La pubblicità che si lascia mangiare

Vini mantova: Ricchi Zero, il nuovo spumante di Cantina Ricchi

in Enogastronomia by

3…..2…..1…… Ricchi Zero. Come recita l’invito alla presentazione del nuovo Spumante di Cantina Ricchi.
L’Azienda della famiglia Stefanoni di Monzambano (Mn), sui colli Morenici mantovani, a sud del Lago di Garda, ha accolto nel suo stand del VINITALY 2011 moltissimi visitatori, con un forte incremento rispetto agli anni precedenti.

Una presenza molto qualificata che si è suddivisa, nei primi due giorni, soprattutto in distributori, agenti e ristoratori nazionali e importatori esteri.
Un cambio di rotta sostanziale per la nostra cantina, afferma Chiara Tuliozi, che negli ultimi due anni è impegnata fortemente in un progetto di comunicazione e valorizzazione del brand.
Ricchi ora, è sempre più conosciuto anche fuori dalle sue zone di origine.
Con questa edizione di Vinitaly Claudio e Giancarlo Stefanoni sono riusciti a valorizzare il valore del proprio territorio, al di fuori dei Colli Morenici Mantovani.

È da sempre stata una sfida importante che ha accomunato la storia della famiglia. Oggi Ricchi è un brand che attrae il consumatore, anche grazie ad una comunicazione semplice ed efficace.
Una parte fondamentale di tale crescita di immagine l’hanno fatta senz’altro le importanti attestazioni provenienti da tutti i concorsi enologici internazionali ma soprattutto dall’ottimo valore qualità/prezzo. Un dato, quest’ultimo, vincente oggi tra gli operatori e i consumatori più attenti.

Grande successo poi delle bollicine, che stanno rapidamente conquistando quote di mercato, anche in realtà fino ad oggi monopolizzate da Prosecco e Franciacorta.
‘Sono segnali forti che ci vengono dal mercato e che sono stati consolidati dalle giornate di Vinitaly’, afferma Claudio Stefanoni.

Il nuovo Ricchi Zero, il metodo Classico Pas Dosé di ultima generazione, ha affascinato i molti visitatori dello stand. Sabato mattina lo spumante è stato presentato al pubblico e alla stampa dal giornalista di settore Bernardo Pasquali coadiuvato dallo chef Francesco Merlino, stellato, vincitore del Concorso Internazionale di Cucina del Tonno di Carloforte 2010.

Un evento partecipatissimo che ha letteralmente fagocitato l’attenzione del pubblico del padiglione Lombardia al Palaexpo. Un coro unanime… grande spumante! Buono e bello da guardare, con il suo design pulito ma accattivante allo stesso tempo, frutto del lavoro dell’agenzia Comunicazione Milano Panigada, che aveva il titolare e creativo Daniele Panigada tra i presenti all’evento.
La Panigada Comunicazione si è occupata di tutto il “pacchetto”, dal nome alla scelta dei colori dell’etichetta e della carta da utilizzare, fino alla capsula e alla comunicazione dedicata all’evento.
Ho solo vestito il prodotto basandomi sulle sensazioni che mi ha dato al palato’ afferma Daniele Panigada. Presenti all’evento anche Paolo Ianna, selezionatore del Merano wine festival, Gabriele Massa, presidente dei Ristoratori e sommelier dell’Isola di Capri, Attilio Scotti, giornalista enogastronomo del Canton Ticino in Svizzera, importatori provenienti dalla Danimarca, Olanda e Belgio, e tantissimi wine lovers.

Corsi ricostruzione unghie Roma, SCOPRI LE DATE DI MAGGIO!

in Corsi by

Corsi ricostruzione unghie Roma, SCOPRI TUTTE LE DATE DI MAGGIO 2011 messe a disposizione da NAILSexpress: al sito www.nailsexpress.it è possibile consultare tutto il calendario e la disponibilità dei corsi ricostruzione unghie Roma e prenotare comodamente online.

NAILSexpress offre corsi ricostruzione unghie BASE ad un costo di 300 euro: inoltre prenotando online è possibile richiedere via mail il coupon sconto che assicura un’agevolazione del 30% sull’acquisto del kit ricostruzione unghie. Per i corsi ricostruzione unghie Roma Tuscolana sono a disposizione ancora 1 posto per la sessione dal 5 al 7 maggio e 3 posti per la formazione dal 19 al 21 maggio 2011.

Il programma proposto riguarda le tecniche per manicure e pedicure, scrub mani e piedi, modellamento del Gel Uv, ricostruzione con Gel UV, applicazioni Tip, French fotoindurente, ricostruzioni in Gel con cartine, ritocchi e decorazioni. Dettagli sulle modalità di iscrizione all’indirizzo email info@nailsexpress.it oppure contattando la sede operativa di via FABIO RULLIANO 9 zona Tuscolana (FERMATA METRA A Lucio Sestio) allo 0689535500.

NAILSexpress promuove i propri corsi ricostruzione unghie Roma anche sui blog tematici dedicati alla ricostruzione unghie Roma UNGHIEROMA e attraverso la piattaforma CRUR Corsi Ricostruzione Unghie Roma.

Corsi ricostruzione unghie Roma: il calendario su UNGHIE ROMA

in Corsi by

Unghieroma.altervista.org Ricostruzione unghie Roma è il blog dedicato all’universo della ricostruzione unghie Roma: qui gli utenti possono scoprire novità e ultime tendenze del mondo della ricostruzione unghie, ottenere informazioni su centri partner e consultare gallery online.

Inoltre su UNGHIE ROMA è possibile visualizzare l’apposita sezione Corsi ricostruzione unghie Roma, dove le aziende ed i centri benessere del network propongono le soluzioni personalizzate e i percorsi formativi oer quante intendono frequentare un corso ricostruzione unghie a Roma. Alla categoria Corsi sono disponibili i calendari e gli articoli aggiornati con i principali corsi attivi ogni mese.

UnghieRoma fa parte di un network tematico sul benessere e la bellezza nella Capitale: aziende e centri specializzati possono inoltre scegliere canali e sezioni personalizzate per la promozione dei propri servizi e articoli dedicati ai corsi ricostruzione unghie Roma. Unghieroma.altervista.org è una interfaccia semplice e gratuita per scoprire le ultime tendenze e le novità del settore ricostruzione unghie nella Capitale.

A questo link il calendario e gli articoli aggiornati sui corsi ricostruzione unghie Roma di ogni mese. Scoprite i posti ancora disponibili e i centri che offorno percorsi di formazione qualificata.

Go to Top